Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è lun 5 dic 2022, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Connessione wifi a router Telsey (Teletu) con IPHONE 4S
MessaggioInviato: dom 2 ago 2015, 21:56 
Non connesso

Buonasera a tutti,
ammetto di essermi iscritto per disperazione: sono negato sull'argomento, lo premetto per giustificare la richiesta, a chi avesse il buon cuore di aiutarmi, di spiegarmi la possibile soluzione come se avessi sei anni.
Dal 2008 ho una connessione ADSL con TeleTu che mi ha fornito il router Telsey SpA di cui allego i seguenti dettagli presi dalla pagina web del router
CPE - Versione Hardware: CPVA502+-5
Versione Software: 3.4.105V-sip.A2pB020d.d17m
Versione Bootloader (CFE) : 1.0.37-3.6
Ho collegato il router a un Access Point Dlink e ho cominciato ad usare i miei dispositivi in modalità WiFi.
Sono anni che collego PC, Smartphone, Tablet, Ps3 e Wii.
L'ultimo arrivato è un IPhone 4S, ma giuro che non riesco a connetterlo alla rete in nessuna maniera, continua a rispondermi "IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALLA RETE".
Il telefono si è già connesso al altre reti, quindi funziona e la mia rete ha già connessi altri dispositivi, quindi funziona. Il problema è proprio tra loro due. Infatti non ho nessun dispositivo Apple connesso. Il tablet e gli altri smartphone sono Android e i PC Windows. Qualcuno può dirmi se potrebbe esserci un'incompatibilità tra router e Apple ? Se si come lo scopro ? Se possibile come lo risolvo ? Oppure, potrei aver raggiunto il limite di connessioni possibili ? Se si come lo vedo ? Come posso eliminarne qualcuna magari obsoleta per far spazio all'Iphone ? Ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro una buona serata.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Connessione wifi a router Telsey (Teletu) con IPHONE 4S
MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 2:27 
Non connesso
Membro assiduo

L'unica cosa che posso dirti è che sono ormai noti i problemi di connessione wifi tra router e apparati apple.
Se ti fai un giro tra i thread trovi discussioni in merito ma io non posso aiutarti ulterioriormente essendo affetto da idiosincrasia congenita verso le mele e le finestre.... : Chessygrin :

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Connessione wifi a router Telsey (Teletu) con IPHONE 4S
MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 6:47 
Non connesso

Grazie comunque per la tua risposta. Ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]