Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mar 26 mag 2020, 10:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' il Momento degli Incentivi
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 10:03 
Non connesso
Moderatore

Vi rimando al sito della Vodafone, per presentarvi una fantastica occasione di acquistare una Internet Key 7.2 a soli 9€
Cerco di spiegarmi meglio, ma sul 190.it è spiegato tutto in maniera perfetta.
Dal 15 Aprile sono iniziati gli incentivi su moltissimi oggetti: elettrodomestici, scooter ecc ecc fino ad arrivare alla banda larga.Quindi se hai tra i 18 e i 30 anni puoi aderire a questa iniziativa.Io l'ho appena fatto.
In pratica spendendo solo 9€ mi arriverà a casa una internet key+sim vodafone con 25€ di traffico.

Immagine

Quindi per semplificare le cose,andate QUI ,se non siete ancora registrati,fatelo.Una volta dentro,inserendo il vostro codice fiscale il sistema vi dirà se rientrate o meno nell'offerta. Con risposta affermativa...buon acquisto.

http://cliomax.altervista.org

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E' il Momento degli Incentivi
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 12:16 
Non connesso
Poster sfrenetico

Da 59Euro a 9Euro, qualcuno direbbe "ah, che sconto mostruoso".
No, hanno semplicemente TAGLIATO 50Euro di prezzo pirata e state sicuri che anche a 9Euro ci guadagnano: un pezzo di plastica e un pugno di componenti dal valore reale di pochi centesimi di euro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 12:44 
Non connesso
Moderatore

@rp1: ....sempre senza parole ad ogni tuo intervento...inutile
Rendere pubblica, qui,una notizia a sentire te è dare una mano a quei signore a rubarvi i soldi dalle tasche.
Io personalmente a 59€ non l'avrei mai presa,visto che non mi serve, ma a 9€ l'ho presa al volo.

Ti rinnovo inoltre l'invito a non postare nei topic che non sono di tuo interesse.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 13:08 
Non connesso
Poster sfrenetico

alt alt alt cliomax!
Il tuo post E' UTILE. Punto. Anzi, ci sto facendo un pensiero a comprarlmela pure io e ti ringrazio per aver postato tale notizia.

Il mio commento era volto a sottolineare come i gestori di connettivita', oltre ad un giusto guadagno volto a coprire le spese, i rischi di imprese ed a garantire il giusto profitto, mettono in vendita a prezzi, - da me giudicati - assurdi, beni e servizi.

La chiavetta da 59 a 9 euro ne era un esempio, tutto qua.
Stesso discorso per nettop da 120Euro reali venduti a 499Euro, gli abbonamenti alice a 45Euro e cosi' via.

Mi spiace che la mia non chiarezza espositiva ti abbia dato modo di equivocare, pensando ad un commento negativo indirizzato a te.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 14:09 
Non connesso
Membro assiduo

cliomax ha scritto:
Io personalmente a 59€ non l'avrei mai presa,visto che non mi serve, ma a 9€ l'ho presa al volo.

scusami, visto che l'hai presa mi chiarisci un paio di dubbi? oltre ai 9€ ci sono altre spese da sostenere all'acquisto? inoltre, i 25€ ti vengono erogati SUBITO come credito spendibile per attivare qualcuna delle tariffe di navigazione o bisogna ricaricare prima la SIM e poi si ottiene il bonus? infine, una volta che mi sono "pappato" i 25€ in teoria posso anche dimenticare la chiavetta in un cassetto, o fanno sottoscrivere un contratto con obbligo di ricarica minima e altre amenità simili?

"Con il termine plagio, nel diritto d'autore, ci si riferisce all'appropriazione, tramite copia totale o parziale, della paternità di un'opera dell'ingegno altrui. In tale accezione, il termine trova riscontro nell'inglese plagiarism e nel francese e tedesco plagiat, e deriva dal latino plagium"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 14:31 
Non connesso
Membro onorario

enrico ha scritto:
cliomax ha scritto:

scusami, visto che l'hai presa mi chiarisci un paio di dubbi? oltre ai 9€ ci sono altre spese da sostenere all'acquisto? inoltre, i 25€ ti vengono erogati SUBITO come credito spendibile per attivare qualcuna delle tariffe di navigazione o bisogna ricaricare prima la SIM e poi si ottiene il bonus? infine, una volta che mi sono "pappato" i 25€ in teoria posso anche dimenticare la chiavetta in un cassetto, o fanno sottoscrivere un contratto con obbligo di ricarica minima e altre amenità simili?

Enrico, sono le stesse domande che volevo fare io, comunque alle 15, quando apre il negozio Vodafone qui vicino, telefono per chiarimenti : Lol :

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 15:29 
Non connesso
Membro onorario

Mi hanno detto che non ci sono costi aggiuntivi, paghi solo 9 euro, ma che se vuoi la ricaricabile il pacchetto dura un mese poi perdi il credito e va riattivato. Inoltre i costi di navigazione sono parecchio superiori a quelli in abbonamento. : Sad :

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 15:37 
Non connesso
Poster giornaliero

beva ha scritto:
Mi hanno detto che non ci sono costi aggiuntivi, paghi solo 9 euro, ma che se vuoi la ricaricabile il pacchetto dura un mese poi perdi il credito e va riattivato. Inoltre i costi di navigazione sono parecchio superiori a quelli in abbonamento. : Sad :

che cavolata allora......che me ne farei di una chiavetta seppur a 9 euro senza credito o niente....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 17:07 
Non connesso
Membro onorario

beva ha scritto:

- Quando esaurisci la promozione dei 30 giorni legata a quella SIM, è sufficiente scegliere ed riattivare l' opzione Internet più conveniente alle tue esigenze messe a disposizione dai vari Gestori. (Tre, Wind, Tim o la stessa Vodafone)
- La chiavetta non è bloccata e può accettare SIM di tutti i Gestori di telefonia.
- Quindi, a mio avviso, è indubbiamente una buona opportunità.

Ciao Jano

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 17:16 
Non connesso
Poster sfrenetico

E' compatibile con GNU/Linux? Se si, quali programmi sono necessari per utilizzarla?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 17:38 
Non connesso
Membro assiduo

beva ha scritto:

solita Vodatruff... ma comunque se io sempre e solo 9€ gli sgancio e alla fine del mese non hanno nulla a pretendere quasi quasi.... : Lol :

"Con il termine plagio, nel diritto d'autore, ci si riferisce all'appropriazione, tramite copia totale o parziale, della paternità di un'opera dell'ingegno altrui. In tale accezione, il termine trova riscontro nell'inglese plagiarism e nel francese e tedesco plagiat, e deriva dal latino plagium"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 17:46 
Non connesso
Moderatore

Allora,vi congilio intanto di prenderla,perchè alla fine a soli 9€ è convenientissima.
Per quanto riguarda costi aggiuntivi: NESSUNO
9€, inclusa spedizione e sim da 25€. Questi 25€ non sono vincolati alla navigazione internet,per cui potete farne quello che volete,a meno che non vi mandino una sim solo dati. Sulla convenienza della tariffa di navigazione potremmo anche discuterne...ma vi consiglio di fare in questo modo. Appena avrete la sim nelle vostre mani,attivate l'opzione 0 Limits One. Pagherete solo 0.30€cent al giorno per 100mb (ovviamente giornalieri).
Comunque appena sarà nelle mie mani,vi potrò dire meglio come procedere per risparmiare qualcosina.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 18:30 
Non connesso
Moderatore

jano ha scritto:
- La chiavetta non è bloccata e può accettare SIM di tutti i Gestori di telefonia.

Il motivo principale secondo me è proprio questo. 9€ è una spesa irrisoria considerando che fino a qualche anno fà costavano intorno a 150€. Ma dobbiamo essere sicuri che non sia bloccata. In genere tutti i prodotti vodafone sono bloccati.
Quindi se Jano dice che non è bloccata (avrà avuto modo di verificarlo) credo proprio che ne approfitterò anche io.
Per quanto riguarda la configurazione con linux io su Ubuntu non ho avuto nessun problema, la configurazione è semplicissima con Network Manager che ha già tutti i dati di configurazione per tutti i tipi di chiavette di qualsiasi gestore (di qualsiasi Paese).

Saluti, crypt3m4

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 18:48 
Non connesso
Membro onorario

ok: mi avete convinto!
Ma poichè io devo installarla su Limpus che è una mezza chiavica, avrei bisogno di sapere la marca e magari anche il modello della chiavetta per controllare se è compatibile. C'è qualcuno che me lo sa indicare?
Grazie! : Wink :

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 19:33 
Non connesso
Moderatore

Vodafone Internet Key K3765 Red a 7.2 Mbps

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]