Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è lun 1 giu 2020, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E tu che utente sei?
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 6:24 
Non connesso
Semi-apprendista

superfranciscarl ha scritto:
Cita:
Per caso il tipo si chiama jack1? : WohoW :

Sinceramente ho avuto grossi sospetti !!!! : WohoW :

Credo che un tipo jack1 ha bisogno di un lettera tutta sua : Chessygrin : magari la H che dimentica

Profilo .... : Smile :

Sa tutto , quello che non sa è una paglicciata.
Se si trova in difficoltà chiede aiuto facendo sapere che sa ma in quella particolare pagliacciata non riesce.
Non riesce ad ottenere il manuale in linguaggio adeguato alla sua capacità intellettiva e diventa nervoso.
Ribadisce che Lui è un UOMO vero e sa tutto, : Chessygrin : ... se lo conosci lo EVITI : CoolGun :

Saluti e Baci !

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 6:30 
Non connesso
Semi-apprendista

Il Caso Jack1 imperversa , credo sia un caso PATOLOGICO

Giusto per chi ha voglia di farsi una cultura su cosa capita sui forum.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=680362

Questo è il CLONE di JACK1 : Chessygrin :

Saluti e Baci

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 0:17 
Non connesso
Membro onorario

rp41 ha scritto:
ho notato esistono varie categorie di utenti

P. Il "pezzente mortodifame braccinocorto"
Personaggio odiosissimo. Deve fare qualcosa per la sua societa'/ditta: che so, progettare il cablaggio telefonico di un palazzo, configurare un server windows 2008 con Active Directory, installare da zero un servizio wireless per il suo albergo... cose cosi', insomma, abbastanza tostarelle, per le quali servirebbe un consulente adeguatamente pagato. Ma il solo pensiero di toccare il portafogli genera palpitazioni e sudori freddi a braccinocorto , come salvare capra e cavoli? Il pezzente si fionda su forum/mailing_list/gruppi_di_discussione/ti_manda_una_mail esponendo con dovizia di particolari il suo problema: la sua logica e' semplice e si riassume con: “per ogni mio problema la' fuori da qualche parte ci sono almeno dieci coglioni pronti a risolvermelo gratis.... Ah, internet, che bellissima invenzione!” Purtroppo mortodifame non percepisce che prima di lui ce ne sono stati altri ennemila che ormai hanno saturato l'offerta di problemi-spinosi-da-risolversi-gratis.
Toglierselo di torno e' semplicissimo: basta rispondere accennando ai soldi. Braccinocorto restera' senza fiato e si dissolvera' come una palla di neve in un altoforno, ovviamente non prima di aver risposto sprezzante: “ah, ma mi ha gia' fatto tutto il figlio della vicina”. Se lo vedete di persona, un robusto calcio nelle palle e' un altro valido modo per lasciarlo senza fiato.

E voi chi avete incontrato? postate la vostra lista di profili-utente.

Ne ho appena visto unoooooooooo...e proprio qui vicino: tre piani più sotto!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 7:45 
Non connesso
Poster sfrenetico

semplicemente fantastico...
ci si deve fare una guida alla stregua del manuale operativo dei call-center di supporto
..... la spina di corrente e' collegata? la lucina verde e' accesa?

mi sono scompisciato dalle risate...

membro della Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 4:11 
Non connesso
noob

Ottima scaletta! Applicabile, purtroppo, anche al di fuori del web...

Come quelli che si ostinano a telefonarmi e chiedermi come fare tal de tale cosa ed io come un **** ogni volta a spiegare.
Persone da cui non ho mai visto un centesimo.

E il brutto è che continuano a mandarmene, 'sti str*nzi del negozio. Loro vendono, io mi frantumo i mar*ni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 18:06 
Non connesso
Poster sfrenetico

neverback ha scritto:

Come quelli che si ostinano a telefonarmi e chiedermi come fare tal de tale cosa ed io come un **** ogni volta a spiegare.

E il brutto è che continuano a mandarmene, 'sti str*nzi del negozio. Loro vendono, io mi frantumo i mar*ni.

Ma ti e' cosi' difficile rispondere "sono XX Euro per diritto di chiamata, piu' YY Euro all'ora?" Vedrai che cosi' spariranno piu' velocemente di 5 chili di merda di gnu davanti ad una tana di scarabei stercorari.
Se non ti sai imporre, quelli ti sotterrano, eh!

C'era una persona che mi frantumava le palle: io per levarmelo di torno gli ho sparato 40Euro all'ora, lui ha insistito un po' "ma non si potrebbe fare meno?" io: "No, sono 40Euro all'ora". Puff, sparito!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 18:42 
Non connesso
Membro onorario

rp41 ha scritto:
C'era una persona che mi frantumava le palle: io per levarmelo di torno gli ho sparato 40Euro all'ora, lui ha insistito un po' "ma non si potrebbe fare meno?" io: "No, sono 40Euro all'ora". Puff, sparito!

Sei stato pure economico, ho sentito parlare di 56 euro l'ora!!!! : Chessygrin :

PS: la stampante dell'ufficio ha ripreso a funzionare!!! Le impiegate mi hanno giurato fedeltà eterna!!! : Eeek : : Eeek :

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 20:51 
Non connesso
Poster sfrenetico

qui sono poverelli, con 20 gia' si screma molto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:33 
Non connesso
Poster giornaliero

poi se rimanete senza lavoro non lamentatevi : Chessygrin : ...c'è crisi : Lol :

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 21:36 
Non connesso
Membro assiduo

rp41 ha scritto:

io quando avevo il tempo di andare a formattare PC in giro, facevo tariffa fissa: 40€.
una sola volta ne ho chiesti 50, dopo che il bambino viziato di casa mi aveva chiesto di installargli circa 50 videogiochi con relativi crack : Hurted :

"Con il termine plagio, nel diritto d'autore, ci si riferisce all'appropriazione, tramite copia totale o parziale, della paternità di un'opera dell'ingegno altrui. In tale accezione, il termine trova riscontro nell'inglese plagiarism e nel francese e tedesco plagiat, e deriva dal latino plagium"

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 13:34 
Non connesso
Membro assiduo

beva ha scritto:

PS: la stampante dell'ufficio ha ripreso a funzionare!!! Le impiegate mi hanno giurato fedeltà eterna!!! : Eeek : : Eeek :

start o.t immagino la scena:te vestita griffata con armatura medievale D&G. con maglia in accaio temperato, elmo,scudo crociato con la scritta LEGA N.E.R.D.; spada sguainata al cielo
con pannellare alla punta , e tu che gridi loro:miei sudditi a me le vostre pass alix!senno' vi incrippo i pc di scuola! end o.t!

(p.s giuro : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : ho fumato solo cicoria!!) : Chessygrin : : Chessygrin : : PirateCap : : PirateCap :

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 9:24 
Non connesso
noob

rp41 ha scritto:
neverback ha scritto:

Ma ti e' cosi' difficile rispondere "sono XX Euro per diritto di chiamata, piu' YY Euro all'ora?" Vedrai che cosi' spariranno piu' velocemente di 5 chili di merda di gnu davanti ad una tana di scarabei stercorari.
Se non ti sai imporre, quelli ti sotterrano, eh!

Io mi faccio pagare già 25€ l'ora(si, lo so, è poco...se iniziassi a fatturare sempre su partita iva porterei chiaramente anche io su la cifra).

Però ci son quelli meschini, che ti telefonano mentre sono di fronte al pc oppure chiedendoti tal de tale info sulle impostyazioni del BlackBerry (etc.)

Tu perdi un quarto d'ora, mezz'ora, talvolta anche 40 minuti al telefono senza concludere un kaiser. : Cry : Cosa dovrei dire, "fanno 50€" a fine telefonata?
Fischia che li vedrei...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 12:09 
Non connesso
Poster sfrenetico

neverback ha scritto:
Però ci son quelli meschini, che ti telefonano mentre sono di fronte al pc oppure chiedendoti tal de tale info sulle impostyazioni del BlackBerry (etc.)

Tu perdi un quarto d'ora, mezz'ora, talvolta anche 40 minuti al telefono senza concludere un kaiser. : Cry : Cosa dovrei dire, "fanno 50€" a fine telefonata?
Fischia che li vedrei...

Ma "fischia che li vedresti" anche se tu avessi avuto successo ad aiutare il meschino, che se la cava con "sei un grande!" o al massimo "caffe' pagato quando ci vediamo!". E il tempo che perdi in ogni caso? Tu credi che l'avvocato lo paghi solo se vince la causa? eh, lo paghi a prescindere, altro che'! Il meccanico che ti dice "guardi, ho fatto di tutto ma la sua auto e' un vecchio rottame irrecuperabile, la cambi. Ecco la fattura, sono 280E piu iva".

Perche solo i "lavoratori dell'informatica" devono essere cosi fessi? sembra quasi si sia una "sotto casta" indiana......
Qui manca una "coscenza di classe" e svariati quintali di autostima, altro che palle....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 20:56 
Non connesso
Poster sfrenetico

dopo 5 minuti al telefono: la comprensione a distanza non permette di comprendere appieno tutti i dettagli, quando ci vediamo?????

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 7:30 
Non connesso
noob

: MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : MrOrange : LOL

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]