Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mer 1 apr 2020, 7:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [SA] ACCESS POINT ESTERNO BULLET 2HP UBIQUITI + ANTENNA +POE
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 23:26 
Non connesso
noob

Scusate la banalità della descrizione : Chessygrin : ma ho fatto il copia-incolla in quanto l'ho messa in vendita anche altrove.

In pratica è un normale router a forma di proiettile, da montare sul tetto unitamente ad un'antenna, con attacco diretto, senza quindi dispersione di segnale. Ha solo Il cavo di rete che si connette al pc per la linea diretta, oppure ad un altro router in casa, per la diffusione del wifi. Ottimo per collegarsi ad una wifi situata in luogo diverso. E' di gran lunga il più potente di tutti e resiste alle intemperie in quanto progettato per uso esterno. Una volta montato non c'è più bisogno di salire sul tetto, come tutti i router ha la sua pagina web accessibile diretamente dal pc. Valore nuovo 90 €.

N.B.
Il Bullet in vendita è uno (la foto ne riporta due)
Si può scegliere una sola antenna tra le due, in base alle preferenze o esigenze personali. Sono antenne progettate per uso esterno, quindi resistenti anch'esse alle intemperie.
L'antenna dritta è omnidirezionale, cioè capta i segnali provenienti da tutte le direzioni. Quella a griglia è una direzionale ed è ancora più potente ma capta solo direzionandola alla fonte del segnale preferito.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [SA] ACCESS POINT ESTERNO BULLET 2HP UBIQUITI + ANTENNA
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 23:28 
Non connesso
noob

Prezzo 70 € (Bullet + 1 antenna + POE)

N.B.
Se avete il poe o ve lo costruite da soli, scalo 10 € e mi tengo il mio : Chessygrin :

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [SA] ACCESS POINT ESTERNO BULLET 2HP UBIQUITI + ANTENNA
MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:09 
Non connesso
noob

possibile a nessuno serve ? : Chessygrin :

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]