Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mer 19 dic 2018, 9:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema Linset
MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 20:04 
Non connesso
Semi-apprendista

E' un'antenna RP-SMA direzionale,cioè che si avvita all'adattatore wireless USB. Per l'uso che ne devi fare (dell'adattatore wireless USB,si intende),meglio un'antenna omnidirezionale (ovvero come quella che c'è di default).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 20:22 
Non connesso
noob

scusa ma il chipset non dovrebbe essere http://www.ebay.com/itm/ADATTATORE-ANTE ... xys6dSPJSh il chipset qui dice che è RALINK 3070 sul link di amazon http://www.amazon.it/Network-Wireless-A ... ds=alfa+nh dice che il chipset è RTL8188RU,, quale compro ??vorrei farci tutto il possibile,imparando piano piano ovviamente : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 20:38 
Non connesso
Semi-apprendista

Io per andare sul sicuro,acquisterei l'ALFA AWUS036NHA,che monta un chipset Atheros AR9271 (piuttosto performante,e lo stesso che monta la TP-LINK TL-WN722N).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 20:57 
Non connesso
noob

non la trovo me l'ha consigliata anche kalel94

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 21:09 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
non la trovo me l'ha consigliata anche kalel94

eccola qui da amazon http://www.amazon.it/Alfa-AWUS036NHA-Wi ... B004Y6MIXS

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 22:00 
Non connesso
noob

scusate ancora ragazzi, e grazie della pazienza su quel link pero dice Compatibile con Windows 2000, XP 32/64, Vista 32/64, Windows 7

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 22:07 
Non connesso
Semi-apprendista

E' compatibilissima con Linux (anche se non riportato),quindi vai tranquillo. : Wink :

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 22:18 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
scusate ancora ragazzi, e grazie della pazienza su quel link pero dice Compatibile con Windows 2000, XP 32/64, Vista 32/64, Windows 7

si infatti ,io c'è l'ho e la uso con kali linux e altri e funziona bene tutto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 22:32 
Non connesso
noob

Grazie ancora ragazzi e grazie sopratutto per la pazienza

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 23:42 
Non connesso
noob

Ciao ragazzi,sono riuscito a risolvere i problemi con linset se interessa a qualcuno, Kalel94 ho ordinato l Alfa del link che mi hai consigliato più l'antenna 7dbi a parte :)) non vedo l'ora che arriva

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 1:19 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
Ciao ragazzi,sono riuscito a risolvere i problemi con linset se interessa a qualcuno, Kalel94 ho ordinato l Alfa del link che mi hai consigliato più l'antenna 7dbi a parte :)) non vedo l'ora che arriva

bene sono contento per te ,ti hanno aiutato in inforge.it giusto,magari quando posso provo anchio a farlo questo metodo con linset modificato,anche se già lo so fare senza modificare il codice del programma ,riguardo quella scheda che hai preso ,è buona per i test con le reti wifi,non aspettarti chissà che in recezione,perchè già l'alfa 36h in questo è molto meglio,ma rispetto alla nha soffre di altri problemi quali l'instabiltà e il surriscaldamento e per connettersi da qualche problema,quindi ha ifatto bene a prendere questa,io c'è li ho tutte e due ,36h e 36nha.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 1:32 
Non connesso
noob

in realtà per te che ne capisci sicuramente molto piu di me sara' una passeggiata usare quel linset modificato, all' inizio del codice devi solo cambiare la dest del percorso dei file, e nei conf.php inserire la tua passw e login per mysql, una cosa ti vorrei chiedere mi indicheresti come fare prima di un attacco a acapire che tipo ri router ha la "vittima"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 2:09 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
in realtà per te che ne capisci sicuramente molto piu di me sara' una passeggiata usare quel linset modificato, all' inizio del codice devi solo cambiare la dest del percorso dei file, e nei conf.php inserire la tua passw e login per mysql, una cosa ti vorrei chiedere mi indicheresti come fare prima di un attacco a acapire che tipo ri router ha la "vittima"

grazie,si penso che ci riuscirò,riguardo su come capire il router vittima da attaccare,non è cosi difficile,se la rete che vuoi attaccare non ha ssid (nome della rete)cambiato sara quello che ti indicherà che tipo di modem è,esempio Telecom-50684530 ,è telecom,vodafone-312345,tp-link-d789034 ecc,se il ssid nome della rete è cambiato diventa difficile capire qual'è si possono usare dei programmi che fanno lo scanner delle reti wifi circostanti e alcuni di questi riescono a mostrarti anche il modello del modem ,ma non con tutti i router, oppure ancora puoi catturare l'handshake wpa a parte senza linset,lo salvi e poi lo apri e lo analizzi con wireshark,tramite il filtro di ricerca eapol ,puoi trovare delle guide su internet e anche altre discussioni in questo forum,il programma ti mostrerà i 4 pacchetti di autenticazione tra modem e il client e in uno di questi è mostrato il modello del modem dell vittima anche se questo ha cambiato nome alla rete,tranne nei casi mi sembra ,se il ssid è nascosto.comunque riguardo il metodo evil twin di linset,non è detto che funzioni,la riuscità dipende da molti fattori,dall'esperienza e da quanto ne capisce la persona attaccata ,dalla fortuna,bisogna essere abbastanza vicini alla rete da attaccare per evere successo,sennò la tua rete fake nemmeno la rilevano,dal numero di persone che usano la rete in quel momento,se non ci naviga nessuno difficilmente funziona e dal comportamento della persona attaccata,magari qualche persona davanti alla schermata fake del modem,capisce che anche se la schermata è uguale ,il modem non gli potrà mai chiedere la password wifi ecc,altri se non riescono a connettersi alla loro rete ,invece di connettersi a quella falsa,magari spengono il modem ,senza nemmeno accorgersi della rete falsa ecc,ognuno si comporta in un modo diverso e sopratutto bisogna tentare più volte,poi infine ricordati che il redirect(reindirizzamento )verso la fake pagina ,forse te ne sarai accorto già pure tu,non funziona dai siti in https con protocollo protetto,quindi in questi siti come facebook di email ecc,la pagina fake non viene caricata,non voglio scoraggiarti,anzi tu prova,dipende anche dalla fortuna alle volte,ti sto solo facendo chiarezza su come funziona l'attacco e sulla possibilità che si hanno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 20:59 
Non connesso
noob

OK grazie del consiglio,proverò anche Pwnstar, tanto voglio solo imparare sto facendo tutti test sulla mia rete, usare wireshark secondo me ora che non capisco ancora una ceppa la vedo dura, magari proverò prima a cercare qualche tool per la scansione delle reti, se esiste :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 23:53 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
OK grazie del consiglio,proverò anche Pwnstar, tanto voglio solo imparare sto facendo tutti test sulla mia rete, usare wireshark secondo me ora che non capisco ancora una ceppa la vedo dura, magari proverò prima a cercare qualche tool per la scansione delle reti, se esiste :)

Guarda wireshark è un pogramma difficile,ma quello che ti ho detto fi fare io sul handshake non è una cosa difficile,ma comunque meglio andare per gradi,i tool per le scansioni delle reti ci sono,per windows ce ne sono tanti come inssider,wirelessMon,wifi inspector ecc su linux c'è kismet,pwnstar è un buon programma per l'evil twin un po' diverso da linset,utilizza un web server diverso apache ,funziona senza handshake e per creare la rete utilizza airbase-ng che è meno buono di dell'hostapd di linset,quindi la rete fake creata è un po' meno stabile,purtroppo pwnstar è anche un'po' difficile da configurare per usare delle pagine fake personalizzate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]