Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mar 2 giu 2020, 12:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: tool wardriving e altro per windows dumpper e jumpstart
MessaggioInviato: gio 19 nov 2015, 0:20 
Non connesso
Apprendista

salve,volevo segnalare questo tool sconosciuto che esiste da un'po' che ho scoperto per windows,lo che windows si dovrebbe evitare per il wardriving ,ma a me sembra utile.la prima volta che l'ho provai pensai fosse un fake con virus,infatti presi molti virus al pc,ma proprio pochi giorni fa l'ho riscaricato da un'altra parte e stavolta non c'era virus e funzionava.in pratica è un programma per il wps che genera dei probabili pin per alcuni modelli di modem e li testa mediante una connessione diretta col dispositivo wps del modem e se il pin è giusto si connette alla rete,il vantaggio di questo tool e che oltre a quelli generati dal programma stesso si puo provare a inserire qualsiasi pin a piacere senza nemmeno premere il tasto wps del modem magari preso da un'altro programma,comunque non è bruteforce anche perchè in windows senza monitor sarebbe impossibile,ma solo quello che ho detto.purtroppo i pin funzionano su pochissimi modem,ma puo essere una buon tool anche per connettersi più velocemente a una rete wifi da windows visto che di solito in windows anche se il wps è attivo non si puo connettere una rete wifi direttamente inserendo il pin senza nemmeno premere il tasto wps del modem in quanto l'opzione connessione pin non appare nel network-manager.per concludere a chi volesse provarlo non consiglerei di scaricarlo da qualsiasi fonte in internet visto il rischi di virus ma di fare attenzione,ma il tool funziona bene da quello che ho provato io sulla mia rete,in qaunto ho impostato il mio modem nel wps in pin e poi ho preso il pin wps generato dal mio modem e l'ho inserito nel pogramma e si è connesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: tool wardriving e altro per windows dumpper e jumpstart
MessaggioInviato: gio 19 nov 2015, 3:20 
Non connesso
Membro assiduo

Caro Kal, oltre ad esserti preso qualche virus (giusto contrappasso per aver usato windows), hai scoperto solo l'acqua calda.... i router vulnerabili all'attacco WPS si contano ormai sulla punta delle dita.....
Poi ci credo che con il tuo funziona.... e ci mancherebbe.... : Wink :

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: tool wardriving e altro per windows dumpper e jumpstart
MessaggioInviato: gio 19 nov 2015, 9:29 
Non connesso
Membro onorario

"giusto contrappasso per aver usato windows"
ROTFLISSIMO!!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2015, 14:48 
Non connesso
Apprendista

Imbesuito ha scritto:
Caro Kal, oltre ad esserti preso qualche virus (giusto contrappasso per aver usato windows), hai scoperto solo l'acqua calda.... i router vulnerabili all'attacco WPS si contano ormai sulla punta delle dita.....
Poi ci credo che con il tuo funziona.... e ci mancherebbe.... : Wink :

si infatti per i virus me l'ha sono cercata,ma comunque il programma non funziona come reaver ,forse mi sono spiegato male,conoscevo già da tempo reaver e gli attacchi wps e il fatto che ormai non vanno più ,semplicemente il programma che ho scoperto non è brute force,non funziona come reaver,ma è solo un tool che permette una normale connessione via wps tra un una scheda wifi e un modem diretta senza bisogno di premere tasti wps sul modem facilitando le cose ,visto che di solito non appare mai la voca da sola nel network-manager connetti con pin wps,cio che l'ho trasforma in uno strumento per il wardriving e il fatto che è in grado di generare pin di default per alcuni modem per poi provarsi a connettere in maniera normale senza sfruttare nessuna vulnerabilità del wps come fa reaver,quindi l'ha riuscita dell'attacco dipende dal fatto che il pin sia giusto o meno,non dal fatto se il modem è vulnerabile o no,si è vero che anche questo non è nulla di nuovo,visto che ci sono altri rpgrammi in giro dotati di algortmo di pin di default,ma questo tool facilità le cose per la connessione,visto che altri programmi per provare il pin hanno bisogno della monitor in linux con reaver e altri programmi,questo programma puo connettersi senza bisogno di monitor e altro,ma solo di del wps attivo.almeno mi sembra sia cosi, poi se con alcuni modem non puo connettersi nemmeno con il pin giusto questo non lo so.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]