Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è lun 22 lug 2019, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema Linset
MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 18:56 
Non connesso
noob

Ciao a tutti,quando provo ad usare linset e provo la cattura dell' handshake mi da questo errore

#> Warning: locale not supported by C library, locale unchanged
Warning: locale not supported by C library, locale unchanged

che si ripete anche quando trovato l'handshake e seleziono la lingua nel passaggio successivo : Blink :
qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo e come risolvere???lo sto provando su wifislax

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema Linset
MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 18:59 
Non connesso
Semi-apprendista

Wifislax,l'hai avviato in live,o stai utilizzando la versione per VMware?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 18:59 
Non connesso
noob

installato su hd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 21:53 
Non connesso
Semi-apprendista

Utilizzi un adattatore wireless USB,o la scheda di rete wireless interna del PC? Comunque,io non ho mai riscontrato quest'errore,e credo che per rimediare,dovresti reinstallare il sistema.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 0:20 
Non connesso
Apprendista

si concordo,nemmeno io mai riscontrato quest'errore,probabilmente sarà dovuto a qualche paccheto mancante o errore di installazione del sistema,prova a reinstallare wifislax.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 1:32 
Non connesso
noob

Ok vediamo cosa succede,grazie dell aiuto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 21:53 
Non connesso
noob

ho scaricato l'ultima versione di WifiSlax 4.11.1 VMware Edition (MEGA), ho provato linset sotto windows con vmware workstation catturato l'handshake e scelto la lingua nessun errore ........ho installato wifislax su hd e riprovato e mi ha ridato quell'errore, uso la scheda wireless integrata con il portatile atheros ar9285 e una tp-link tl-wn722n

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 22:11 
Non connesso
noob

ho installato anche l'ultima versione di kali 32 bit ora provo ad installare linset li e vedo cosa succede,ho anche provato tramite una guida a fare questo
nano /etc/dhcpd.conf
authoritative;
default-lease-time 600;
max-lease-time 7200;
subnet 192.168.1.128 netmask 255.255.255.128 {
option subnet-mask 255.255.255.128;
option broadcast-address 192.168.1.255;
option routers 192.168.1.129;
option domain-name-servers 8.8.8.8;
range 192.168.1.130 192.168.1.140;
}

airmon-ng start wlan0
airbase-ng -e TP-LINK.000 -c 6 -P mon0

ifconfig at0 192.168.1.129 netmask 255.255.255.128

route add -net 192.168.1.128 netmask 255.255.255.128 gw 192.168.1.129
echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward
iptables --table nat --append POSTROUTING --out-interface eth0 -j MASQUERADE
iptables --append FORWARD --in-interface at0 -j ACCEPT
iptables -t nat -A PREROUTING -p tcp --dport 80 -j DNAT --to-destination 192.168.1.100:80
iptables -t nat -A POSTROUTING -j MASQUERADE
dhcpd -cf /etc/dhcpd.conf -pf /var/run/dhcpd.pid at0

risultato

Internet Systems Consortium DHCP Server 4.3.2
Copyright 2004-2015 Internet Systems Consortium.
All rights reserved.
For info, please visit https://www.isc.org/software/dhcp/
Config file: /etc/dhcpd.conf
Database file: /var/state/dhcp/dhcpd.leases
PID file: /var/run/dhcpd.pid
Wrote 0 leases to leases file.
Listening on LPF/at0/90:4c:e5:06:fb:43/192.168.1.128/25
Sending on LPF/at0/90:4c:e5:06:fb:43/192.168.1.128/25
Sending on Socket/fallback/fallback-net

nella guida usciva nella voce Wrote 2 lasses.......non 0
e comunque non riuscivo a trovare i file dhcpd.leases e dhcpd.pid mi diceva file non trovato o inesistente ....credo che sia perche nella guida diceva di installare dhcp3-server ma non ci sono riuscito ma ho installato isc-dhcp-server che se ho capito bene è una versione successiva.........
chiedo scusa in anticipo ma non sono molto pratico di linux mi ci sono appassionato da poco e ho mollato wizozz :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 15:12 
Non connesso
noob

Ho installato l'ultima versione di Kali sull hd scaricato Linset e non mi da nessun problema a parte che non trova l'handshake della mia rete che vorrei testare.... la sche wireless e quella interna del portatile...poi vorrei chiedervi come inserire i template in modo che linset legga quelli che decido io in base alla marca del router da attaccare ....avevo letto di inserirli in /var/www/ o anche in /temp/linset/..... non so come allegare i file cosi ci magari davate un occhiata....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 15:38 
Non connesso
Apprendista

ciao ,ti posso far vedere una guida che ho fatto io si questo forum ,spiegata solo a voce senza immagini ne video,non so se riuscirai a capire bene come fare,ho cercato di spiegarlo il meglio possibile ma solo senza video e ne immagini non è facile,comunque vedi se riesci a capire come si fa.ecco la guida qui viewtopic.php?f=38&t=19788

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 20:13 
Non connesso
noob

Grazie ancora dell'aiuto, allora catturato l'handshake con il portatile e proseguito con il caricamento della pagina in italiano su linset mi sono collegato con 2 pc collegati via cavo al router....niente funzionavano tutti in modo normale......cosi con uno dei due pc fissi ho provato a connettermi con la wireless (tp-link tl-wn722n) e ho visto che era stato creato un acces point uguale al mio al quale mi ci sono connesso...(accesso limitato)...... e mi portava alla pagina caricata da linset ho seguito la tua guida ma sbaglio in qualcosa perche la pagina del falso router faceva davvero schifo,come faccio per inserire qui i file qui magari possono servire anche a voi......cmq nella carrtella del template tp-link che ho io ci sono 4 cartelle di nome config - css -img -js e due file index.htm e upadate.php , cmq nella falsa pagina di router ho inserito una passw falsa ed e uscito questo
http://google.it/update.php
{"response":"SQLSTATE[HY000] [2002] Can't connect to local MySQL server through socket '\/var\/run\/mysqld\/mysqld.sock' (2)"}

su linset nn è successo proprio nnt.....
(sui pc collegati via cavo non succedeva nnt e navigavano senza problemi, in wireless sulla mia rete non mi ci faceva connettere proprio )

linset non salva il file.cap con l'handshke in modo da non doverlo trovare ogni volta ma inserirlo nel passaggio precedente specificado il file ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 20:48 
Non connesso
Semi-apprendista

Devi collegarti solo in wireless,è normale che non funziona,se sei collegato contemporaneamente via cavo e via wireless.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 21:08 
Non connesso
noob

con il portatile dove uso linset sono collegato solo in wireless i 2 pc fissi sono collegati al router via cavo e non funzionavano, ovvero si collegavano normalmente su internet senza problemi......ho riprovato un altro paio di volte dopo la cattura dell handshake e scelto la lingua uno dei due pc collegati ho letto che la rete a cui ero connesso si chiamava TP-LINK000 2 e su quello quando dal browser su google.it mi caricava la pagina di linset ...mentre sull'altro pc fisso tutto normale anche se andavo su google......una domanda,quando lancio linset non dovrebbe farmi cadere la connessione in modo da farmi apparire solo la pagina di browser dove immettere la passw?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 21:43 
Non connesso
Semi-apprendista

Se sei connesso via Ethernet,l'attacco non sortisce alcun effetto,perché viene effettuato al wireless. Sui PC,non avviene la connessione automatica alla rete wireless falsa (con SSID clone della principale),perché non è salvata tra le reti preferite,quindi avviene solo la deautenticazione continua dei client,dalla rete wireless principale,e occorre che tu ti connetta manualmente. Con gli smartphone è differente,perché identificano la rete wireless falsa,come quella originaria,disconnettendosi dalla principale (attraverso i pacchetti di deautenticazione inviati di continuo),e connettendosi a quella falsa (ad esempio smartphone Samsung,Apple ecc...).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 22:15 
Non connesso
noob

una volta ha funzionato anche sul pc fisso collegato via Ethernet, esite un modo o un prog che faccia in modo che anche i pc collegati via cavo vengano reindirizzati alla pagina del router falsa°?§?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]