Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mer 26 giu 2019, 10:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema Linset
MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 22:39 
Non connesso
Semi-apprendista

No,è impossibile. Devi essere necessariamente connesso in wireless,affinché l'attacco abbia gli effetti sperati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 22:41 
Non connesso
noob

pwnstar fuziona allo stesso modo ??mi consigliereste una buona sche wireless

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 23:00 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
una volta ha funzionato anche sul pc fisso collegato via Ethernet, esite un modo o un prog che faccia in modo che anche i pc collegati via cavo vengano reindirizzati alla pagina del router falsa°?§?

non lo so ,ma credo proprio che non esista un modo per far funzionare linset via cavo,la connessione lan è una cosa diversa da quella wifi,linset è un attacco specifico appunto per le reti wifi wpa/wpa2 ,in parole povere ,la fake pagina puo essere aperta solo se ti connetti alle rete creata da linset ,poi se esiste un'altro attacco verso la lan è un'altro discorso ,ma non credo proprio,e comunque linset non puo farlo.riguardo il problema dell'errore del caricamento della pagina not found che hai riscontrato con la pagina tp-link ,posso dirti che anche a me con una pagina fake tp-link scaricata da un sito non mi caricava niente e dava not found, credo che sia un problema proprio della pagine e del server usato da linset che non riesce a leggerla,probabilmente non riconosce i file config , css ,img ,js e non riesce a leggerli,come è successo anche infatti ne ho fatto una io da zero per tp-link.comunque ti consiglio di seguire bene la mia guida,non è facilissimo far funzionare le pagine bisogna stare attenti ad ogni dettaglio come dare i permessi di accesso,lettura scrittura per tutti i file e cartelle tramite proprietà e devi usare lo stesso file del database di linset per la gestione della password che digiti nella fake pagina e non altri e poi devi collegare tutti percorsi precisi immagini,file,database ecc all'interno della fake pagina, puoi farlo aprendo la pagina come foglio di testo o usare un programma specifico per modificare il codice delle pagine web e infine la pagina deve essere in formato htm e non html sennò non viene letta da linset,spiegarti nel dettaglio sarebbe troppo lungo e difficoltoso e l'ho già fatto nella guida.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 23:09 
Non connesso
noob

si ho letto la guida e fatto come indicavi...la pagina falsa della tp-link si apriva solo che non come una pagina cn il logo le immagini e il resto come quella vera ma si vedevano solo le scritte le stringhe dove immettere la wpa ecc.. ho trovato i template di molti router e aprendo gli index a me sembrano anche fatti bene,vorrei farteli vedere ma non so come mettere i file qui

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 23:09 
Non connesso
Semi-apprendista

gnergne ha scritto:

Se non vado errato,PwnSTAR "vuole" che ci siano due schede si rete wireless.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 23:28 
Non connesso
Apprendista

Fede_94 ha scritto:
gnergne ha scritto:

Se non vado errato,PwnSTAR "vuole" che ci siano due schede si rete wireless.

no ne basta una,il programma che ne vuole due ,è un'altro wifiphisher,la differenza con linset è che usa un server diverso,linset usa lightpd mi sembra ,pwnstar usa sempre apache2 ,è cambia la cartella dove mettere i file,in più come programma per creare la rete usa airbase mentre linset usa hostapd e infine pwn funziona senza handshake.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 0:02 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
si ho letto la guida e fatto come indicavi...la pagina falsa della tp-link si apriva solo che non come una pagina cn il logo le immagini e il resto come quella vera ma si vedevano solo le scritte le stringhe dove immettere la wpa ecc.. ho trovato i template di molti router e aprendo gli index a me sembrano anche fatti bene,vorrei farteli vedere ma non so come mettere i file qui

purtroppo ora che guardo bene,nella mia guida non ho potuto mettere i passaggi finali per non essere troppo lungo, ma ti posso dire che il problema sta nei percorsi delle immagini e file che non corrispondono con la cartella hotspot_3 dove si inseriscono i file della pagina e quindi il server di linset non la trova , .prova a fare cosi prendi la tua pagina web .htm e premi il tasto destro del mouse e fai apri come foglio di testo o editor di testo o quello che è,cosi ti visualizza il codice della pagina ,poi trovi i nomi delle immagini e template ,file ecc ,se non riesci a trovarli ricercarli scrivendo il nome,quando li trovi cambi il percorso cosi peresempio /hotspot_3/images2.png (hotspot_3/nome file ) a tutti i nomi dei file compreso il database della password di linset .php e salvi poi dai i permessi lettura ,scrittura e tutto il resto come nella guida e dovrebbe visualizzare la pagina corettamente,spiegarlo meglio di cosi mi viene difficile a parole senza video e altro,purtroppo non è facile,bisogna avere una certa conoscenza e dimestichezza.

Ultima modifica di kalel94 il ven 12 feb 2016, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 0:06 
Non connesso
Semi-apprendista

kalel94 ha scritto:
no ne basta una,il programma che ne vuole due ,è un'altro wifiphisher,la differenza con linset è che usa un server diverso,linset usa lightpd mi sembra ,pwnstar usa sempre apache2 ,è cambia la cartella dove mettere i file,in più come programma per creare la rete usa airbase mentre linset usa hostapd e infine pwn funziona senza handshake.

Sì vero,trattasi di wifiphisher (ho confuso PwnSTAR,per wifiphisher). : Wink :

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 1:24 
Non connesso
noob

Grazie dell aiuto ragazzi :) ho trovato su una versione di linset con lo script modificato dove ho indicato dove trovare i template di ogni marca che ho a disposizione e posso scegliere qual far partire come pagina fake solo che mi da questo errore....

? 8
Non esiste la configurazione per il tipo di router scelto.
./linset: riga 1600: /tmp/TMPlinset/data/check.php: File o directory non esistente
e poi anche questo

1) Elegir otra red
2) Salir

#> _IceTransSocketUNIXConnect: Cannot connect to non-local host localhost
_IceTransSocketUNIXConnect: Cannot connect to non-local host localhost
Warning: Tried to connect to session manager, Could not open network socket

ho provato anche a selezionare un alto paio di marche mi da lo stesso errore

ho dato un occhiata nella riga 1600 dello script di linset se puo essere di aiuto

>" > $DUMP_PATH/data/check.php

# Se crea el config del servidor DHCP
echo "authoritative;

default-lease-time 600;
max-lease-time 7200;

subnet $RANG_IP.0 netmask 255.255.255.0 {

option broadcast-address $RANG_IP.255;
option routers $IP;
option subnet-mask 255.255.255.0;
option domain-name-servers $IP;

range $RANG_IP.100 $RANG_IP.250;

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 1:55 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
Grazie dell aiuto ragazzi :) ho trovato su una versione di linset con lo script modificato dove ho indicato dove trovare i template di ogni marca che ho a disposizione e posso scegliere qual far partire come pagina fake solo che mi da questo errore....

? 8
Non esiste la configurazione per il tipo di router scelto.
./linset: riga 1600: /tmp/TMPlinset/data/check.php: File o directory non esistente
e poi anche questo

1) Elegir otra red
2) Salir

#> _IceTransSocketUNIXConnect: Cannot connect to non-local host localhost

ho provato anche a selezionare un alto paio di marche mi da lo stesso errore

ho dato un occhiata nella riga 1600 dello script di linset se puo essere di aiuto

>" > $DUMP_PATH/data/check.php

# Se crea el config del servidor DHCP
echo "authoritative;

default-lease-time 600;
max-lease-time 7200;

subnet $RANG_IP.0 netmask 255.255.255.0 {

option broadcast-address $RANG_IP.255;
option routers $IP;
option subnet-mask 255.255.255.0;
option domain-name-servers $IP;

range $RANG_IP.100 $RANG_IP.250;

a si l'ho trovato anchio,e ho visto anche i tuoi messaggi,l'hai trovato su inforge.it giusto,leggendo la discussione che hai avuto con l'utente nel sito credo che si un'errore a livello di codice dello script,comunque penso che dovresti affidarti a lui per risolverlo,magari provo io quando posso a metterci mano per vedere come farlo funzionare,comunque si puo riuscire anche senza modificare il codice del programma ,io riesco a usare tutte le mie fake pagine senza moficare niente a livello di codice di linset usando la procedura che ti avevo mostrato nella guida ,chiaramente è un' po' seccante e non è facile da capire,lo script modificato sarebbe più accessibile e più pratico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 16:14 
Non connesso
noob

ok tene sarei grato, anche perche cosi ci capisco meglio qualcosina anche io :) mi consiglieresti una scheda wireless buona ? la vorrei acquistare e sto usando l'ultima versione di wifislax e kali 32b, comunque ho provato a ricercare le voci che mi dicevi nel file index.htm ma non ho trovato nnt......scusa ma sono alle prime armi....partendo da una versione di linset quando arrivo al punto dopo aver selezionato la lingua devo andare in TMPlinset/ devo creare una cartella hotspot_3 e copiarci i dati della fake pagina ......che sono (file, index.htm,update.php),(cartelle config,css,img,js) scusa ma seguendo quello che hai scritto qui e poi andando sulla guida che mi hai lincato in precedenza forse sto a fare un po di confusione......

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 18:20 
Non connesso
Apprendista

gnergne ha scritto:
ok tene sarei grato, anche perche cosi ci capisco meglio qualcosina anche io :) mi consiglieresti una scheda wireless buona ? la vorrei acquistare e sto usando l'ultima versione di wifislax e kali 32b, comunque ho provato a ricercare le voci che mi dicevi nel file index.htm ma non ho trovato nnt......scusa ma sono alle prime armi....partendo da una versione di linset quando arrivo al punto dopo aver selezionato la lingua devo andare in TMPlinset/ devo creare una cartella hotspot_3 e copiarci i dati della fake pagina ......che sono (file, index.htm,update.php),(cartelle config,css,img,js) scusa ma seguendo quello che hai scritto qui e poi andando sulla guida che mi hai lincato in precedenza forse sto a fare un po di confusione......

allora,come scheda wifi ,se ti serve per il wardriving puoi usare un alfa awus036h ,con un'ottima recezione del segnale,la migliore delle alfa con chipset realtech 8187l ottimo per queste operazioni,o anche un'altra che uso io alfa awus036nha meno buona in ricezione ma comunque ottima pure per linset ecc costano sui 30 euro.poi riguardo linset ,praticamente dopo che arrivi all'opzione lingua ita in liset e comincia l'attacco via in tmp poi tmplinset poi c'è ne sarà un'altra chiamata data all'interno di tmplinset ,guarda bene che c'è apri quella e dentro questa cartella data ci crei un'altra di nome hotspot_3 e poi dentro questa ci metti tutti i file che dici tu update.php,,config,css,img,js compresi i file di linset in data che c'erano già da prima ecc tranne l'index.htm che deve stare fuori hotspot_3 sempre all'interno di data,poi dai permessi di lettura e scrittura a tutti i file e le cartelle,tasto destro del mouse sui tutti i file(tutti config,css unpdate.php,img,js compreso index.htm ecc)e dai proprietà poi leggere e scrivere ,poi vai sulle cartelle data e hotspot_3 tasto destro del mouse,proprietà e cambi in accedere ai file ,poi mancano i percorsi nella pagina htm per fare in modo che legga i template file css,js ecc da hotspot_3,quindi apri la pagina htm con tasto destro del mouse e fai apri come editor di testo blocco note e ti appare il codice della pagina e devi trovare i nomi dei file css ,img,update.php ecc tutti e cambi i percorsi,se non li trovi li cerci con la funzione trova o cerca e scrivi il nome ,i percorsi sono cosi di solito con le sbarre esempio: "/css/main.css" e li cambi cosi "/hotspot_3/main.css"(le virgolette e le sbarre lasciale o se ci sono punti devi cambiare solo i nomi che stanno tra una sbarra e l'altra) ,fai cosi per tutti e salvi .purtroppo meglio di cosi non posso spiegarti a parole ,ho cercato di essere il più facile e chiaro possibile,capisco che non è facile per uno agl'inizi,magari quando ho tempo potrei mandare immagini o video più dettagliati del procedimento se riesco a caricarli sul sito o da qualche parte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 19:12 
Non connesso
noob

aspetto la cattura dell handshake per seguire le tue istruzioni, stavo guardando le schede che mi consigliavi,volevo ordinarla direttamente dal sito ufficiale questa se ho capito bene è l'ultima ed e in offerta http://www.net-wifi.it/alfa-awus036nh-2 ... -wifi.html , cosa ne epensi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 19:18 
Non connesso
Apprendista

per la scheda wifi,se devi usarla solo per linset va bene,se vuoi una scheda anche per fare altro riguardo il test sulle reti come reaver sul wps ,dizionario ecc meglio la nha e la h (anche se la h non da consigliare con linset e l'evil twin attack su reti wifi ma per il resto è ottima),quelle che ti dicevo prima,quindi scegli fra questa è la nha,ma sono entrambi buone,per le istruzioni ,si catturi l'handshake e poi arrivi fino alla selezione della lingua opzione 3 italy e poi appena finisce di lanciare tutte le schermate e conclude ,parti con la procedura.puoi trovarla anche su amazon ecco http://www.amazon.it/Network-Wireless-A ... ds=alfa+nh

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2016, 19:42 
Non connesso
noob

Alfa Network Wireless USB Adapter 2000mW DELUXE pacchetto AWUS036NH la NHA non la trovo da nessuna parte vorrei fare un po tutti i tipi di test possibili :) se mi dici quella che mi hai consigliato su amazon la prendo ora.... quella antenna inclusa ne pacchetto con 11 euro in piu ...... SODIAL (R) 25dBi 2.4GHz Wireless WLAN Antenna WiFi RP-SMA per Modem Router Scheda PCI
SODIAL (R) 25dBi 2.4GHz Wireless WLAN Antenna WiFi RP-SMA per Modem Router Scheda PCI a che serve?? è un antenna che si mette al posto di quella sulla AWUS....?scusa ma sono nabbo ahhahaha

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]