Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è sab 30 mag 2020, 10:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Configurazione router per huawei e173
MessaggioInviato: sab 2 giu 2012, 22:20 
Non connesso
Apprendista

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho comprato il router aztech hw 550 3g,io vorrei configurarlo per far funzionare internet con la mia chiavetta huawei E173,a me sembra di aver configurato la maggior parte delle cose,ho tolto il pin dalla sim ma non funziona,qualcuno sa aiutarmi per favore? Ad esempio ho collegato la chiavetta sul retro del router,poi ho collegato il cavo ethernet al mio pc,provo ad andare in google,ma mi ritorna nella configurazione del router,non capisco. Grazie a tutti e al forum per il supporto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Configurazione router per huawei e173
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 15:34 
Non connesso
noob

ciao, non conosco il router in questione ma credo che per poter navigare devi connetterti manualmente tramite un menu dell'interfaccia di impostazioni del router stesso.
A meno che tu non abbia impostato una connessione "on demand" come c'e' nel mio TpLink...

Cita:
a me sembra di aver configurato la maggior parte delle cose

Puoi postare uno screenshot della pagina di configurazione ?
E poi... i led sulla chiavetta di che colore sono ? Lampeggiano, sono fissi ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Configurazione router per huawei e173
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 19:35 
Non connesso
Apprendista

Grazie Ansris per la disponibilità,ma ho risolto semplicemente mandando un email alla telcominstrument,descrivendo il problema,ho dovuto andare sul loro sito e scaricare il firmware di Gennaio 2012,dove la mia chiavetta E173 Evo e non E173 è compatibile con quel firmware; la chiavetta si connette in circa 1 minuto e funziona benissimo,anche collegando insieme due cavi usb da 10m ognuno tutti e due di diversa marca! io avevo aggiornato il firmware compatibile con la E173 e non Evo; ho provato la connessione ed è molto veloce con un pc in wireless e un pc con cavo ethernet; posso dire che è un bel apparecchietto anche se costa 70€,ma va benissimo ed è molto semplice,infatti posso disattivare la connessione 3g semplicemente premere su un pulsantino oppure dalla configurazione del modem,e poi si può avere anche la connessione a tempo e manuale. Ringrazio tutti voi per l'aiuto e per avermi dato la possibilità di scrivere :okok: complimenti!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]