Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mar 26 mag 2020, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: wifi radar con antenna24dB,motorizzata pan tilt 360°[sol
MessaggioInviato: dom 24 mar 2013, 11:22 
Non connesso
Poster sfrenetico

io ho rinforzato le 3 viti che stanno tra l'ultimo ingranaggio e il supporto metallico esterno.
erano diametro 4 e ora sono diametro 6 (le ho rifilettate a mano, con grande fatica. la filettatrice costa circa 15 euro da leroy merlin). Da poco ha fatto un vento bestiale e l'antenna non è caduta. tutto funziona bene. penso di aver risolto. L'antenna si muove bene in tutte le direzioni. Probabilmente il motore è al limite della sua potenza ma riesce comunque a muovere l'antenna come richiesto. Forse ruben non ha usato un trasformatore 220VAC-24VAC capace di erogare la corrente necessaria, per questo scrisse che il motore non era adatto..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: wifi radar con antenna24dB,motorizzata pan tilt 360°[sol
MessaggioInviato: gio 11 apr 2013, 11:32 
Non connesso
noob

ho visto ora questo progetto ed è molto interessante;
vorrei provare ... ho una alfa usb e gregoriana da 24db ;)
leggendo il post i link per acquistare motore ecc.. non sono più funzionanti, è possibile avere una nuova lista precisa di tutti i componenti precisi acquistati?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2013, 18:24 
Non connesso
Poster sfrenetico

il mio motore esteticamente è identico a questo ( http://www.ebay.it/itm/303-MOTORE-PER-T ... 2a2b4ca27a ) , solo che è alimentato a 24VAC. non so se è un errore dell'inserzione. eventualmente lo alimenti a 220VAC.
se hai altre domande specifiche falle. Non devi usare necessariamente i prodotti che ho acquistato io..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2015, 1:56 
Non connesso
Semi-apprendista

Ciao Gaucho, la tua realizzazione mi ha affascinato e sono tentato ad avventurarmi nella realizzazione di un esemplare simile. Ti sarei grato se potessi dirmi se nel frattempo hai fatto qualche modifica o aggiornamento dello stesso e se posso contare nel tuo aiuto in caso incappassi in problemi vari.
Grazie mille
Michele

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]