Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è ven 5 giu 2020, 5:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Collegameto a Dspot free wifi by Diesel con console giochi
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 19:38 
Non connesso
noob

tonghio ha scritto:
porvate davvero tutte ma ad oggi non va nemmno più il cell.. aspetto la fine dei lavori e la realtiva presentazione, mi sa che sono ancora in fase di aggiustamento... Grazie per l'aiuto intanto, vi terrò aggiornati!

Da utente di xbox360, la ps3 usa una struttura simile per il gamig online, ha bisogno di porte aperte nattate sull'ip della play station fra ip pubblico della rete hot spot e il client (che sarebbe la ps3) per poter giocare e fare da server con tutti gli utenti. Pertanto potrai usarla e connetterti al wifi, giocare online, ma avrai difficolta a giocare con altri utenti che hanno le porte chiuse come te. Solo Fastweb nonostante che non rilasci ip pubblico ,attraverso un gestione dei pacchetti tcp riesce a gestire questo traffico di rete in maniera corretta, forse lo hanno fatto pure nella rete hotspot a cui ti connetti. Poi magari sbaglio perche' la ps3 non l'ho mai avuta, ma se guardi nel menu della console ci dovrebbe essere una serie di test per la connettivita e prova a lanciarla. Da un occhio a questo link per chiarirti un po' le idee di quello che ti ho scritto:

http://www.uagna.it/videogiochi/apertura-porte-router-per-giocare-al-meglio-alla-ps3-10793

Fra non giocare online e giocare con nat moderati, resta comunque meglio la seconda :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Collegameto a Dspot free wifi by Diesel
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:17 
Non connesso
noob

Io ho cercato di connettermi a freeluna con repeater netgear e con netgear wnce3001 ma non mi permette la connessione. avrei bisogno di un dispositivo che funzioni da antenna esterna e che mi porti con un cavo ethernet di circa 25 metri di lunghezza il segnale al pc ! cosa mi consigliate ?? Provando con una normalissima usb wireless e con prolunga di 10 metri usb attiva funziona, ma non mi arriva fino in ufficio!

grazie
Vincenzo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]