Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è mar 15 ott 2019, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Creazione HOTSPOT per accesso ad una intranet
MessaggioInviato: mar 11 ago 2015, 9:51 
Non connesso

Salve a tutti ,
in questo periodo di vacanze... ( auguri!) qualcuno puo darmi un aiuto....?
ho creato una copertura wifi libera nel mio locale di poter far accedere a tutti coloro che si collegano , con il proprio cell o tablet, ad una serie pagine che illustrano il programma degli eventi della serata o di quelle future (il tutto in html caricate in un computer dedicato (collegato al un router wifi).

attualmente...collegandosi alla wifi, e digitando l'indirizzo del file che corrisponde alla pagina html , tranquillamente la apre ! desideravo solamente automatizzare ...e non costringere i clienti molti stanieri a digitare l'indirizzo....
per cui trasformare la pagina/e dei programmi in una #SPLASCH page" senza altre altre alternative di navigazione (il pc locale che fa da server non accede a internet).
ho gia un router (linksys con il firmware dd-wrt) ma mi sono arenato nei tentativi ....di creazione del denominato HOTSPOT che naturalmente si rivolge da tutti i servizi che permettono o aprono il collegamento internet...

Attendo fiducioso i vostri consigli, e indicazioni, RIGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]