Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è lun 13 lug 2020, 19:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [info] wrt54g: è possibile convertirlo in ripetitore wifi?
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 20:13 
Non connesso
noob

il titolo dice tutto. linksys wrt54g 5.1

ddwrt (ddwrt 24v 13064) sembra essere compatibile con l'apparato ma posso utilizzarlo come ripetitore wifi?

grazie ^__^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [info] wrt54g: è possibile convertirlo in ripetitore wif
MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:14 
Non connesso
Moderatore

teoricamente si .... hai ja messo ddwrt?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [info] wrt54g: è possibile convertirlo in ripetitore wif
MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 11:58 
Non connesso
noob

CEkkimetro ha scritto:
teoricamente si .... hai ja messo ddwrt?

che intendi per teoricamente :P?

io ho visto che tutti utilizzano un gl o gs che hanno un supporto hardware maggiore (RAM) a prescindere dal chip diverso e quindi dalla possibilità o meno fisica di ripetere il segnale...non vorrei che riuscisse a reggere il carico

io proverei pure ma a condizione che l'operazione sia reversibile cosa che attualmente con le mie conoscenze non riesco a dare per certo e ovviamente le info su internet sono tantissime in lingua inglese e molte volte unidirezionali nel convertirlo il ddwrt o openwrt

sai darmi qualche imbeccata?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 14:14 
Non connesso
Moderatore

io ho il gs che teoricamente funziona da repeater solo che dopo un po si blocca... non so se dipende da hardware o firmware il problema... il ripristino cmq al firmware originale è possibile da interfaccia web se non ricordo male...al max ci perdi un po la testa e vai di seriale:P

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 11:32 
Non connesso
noob

CEkkimetro ha scritto:
io ho il gs che teoricamente funziona da repeater solo che dopo un po si blocca... non so se dipende da hardware o firmware il problema... il ripristino cmq al firmware originale è possibile da interfaccia web se non ricordo male...al max ci perdi un po la testa e vai di seriale:P

anche a me si blocca il wifi ma non l'eth....ti spiego dopo una notte al mattino il wifi non funziona più bisogna resettarlo ho sempre pensato sia un problema di firmware ma invece sarà sicuramente hw; l'unica cosa che mi viene in mente è il calore mal dissipato solo che colpisce solo la sezione wifi.

in ogni caso senza uscire fuori ot

si può fare ma non trovo ne i firmware originali ne una guida su come eseguire l'operazione :( se c'è qualcuno che può indirizzarmi ne sarei grato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 9:31 
Non connesso
Moderatore

sul sito originale linkaya dovrebbero esserci firmware... la guida in inglese va bene?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]