Nome utente:  
Password:  
Iscriviti 
Oggi è sab 4 lug 2020, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Collegamento wifi ad Hotel
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 1:52 
Non connesso

Salve a tutti sono nuovo e non tanto esperto, spero che questo sia il posto giusto dove poter porre la mia domanda.
Lavoro in svizzera e il mio appartamento è proprio fronte un hotel, il segnale dell'hotel arriva in casa ma non molto forte, quindi ho comprato un ripetitore di segnale della netgear mi pare mw2000 o qualcosa del genere(per farvi capire il modello con l'antenna integrata), per portare il segnale in casa, ma ho visto che a volte o non riesco ad avere un indirizzo ip o la velocità è lenta.Infatti il led del netgear è rosso.
Allora dopo vare spulciate, ho pensato che con un antenna gregoriana e un ripetitore wifi avrei risolto i miei problemi.
I DUBBI: tramite amicizie sono riuscito a sapere che il ripetitore dell'albergo che dista dal mio balcone circa 50 mt è della Cisco.QUINDI penso che Antenna più ripetitore debbano essere entrambi cisco per non avere problemi di incompatibilità.
Avete per favore qualche consiglio sull'acquisto?
Antenna
Ripetitore
Connettori Maschi Femmina N .....
Lunghezza cavi...
Grazie MIlle a tutti e Auguri...
A scusate da premettere che tra me è l'hotel non cè nessun palazzo ma anzi visuale libera , dentro l'hotel il ripetitore wifi è http://spanish.alibaba.com/product-gs/c ... 87359.html (non so come pubblicare solo la foto) .
Grazie Ancora
3°intervento..... : Chessygrin : : Chessygrin : Uso un MacBook Air 2013 un Acer Aspire un Iphone un Samsung e la ps3

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Collegamento wifi ad Hotel
MessaggioInviato: sab 26 apr 2014, 2:26 
Non connesso

Qualche Moderatoreeeeeeee

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]