Collaborazione C.I.S.A.R.


 
Gentilmente un membro L'Associazione C.I.S.A.R. (associazione nazionale senza scopo di lucro) mi ha segnalato la presenza di un piccolo errore presente nell'articolo che abbiamo dedicato riguardo Nuovo record WiFi mondiale made in Italy: 304 Km, compiuto proprio da loro.

Ora l'articolo è stato corretto e lo potete rivedere QUI.  

Da questo piccolo dibattito è nata una specie di collaborazione e ne siamo fieri che il nostro portale sul Wireless, possa così essere "seguito" da un'associazione nazionale senza scopo di lucro, di notevole importanza come lo è la C.I.S.A.R..

 

Saluti, Savy.uhf 

 

Il "Centro Italiano di Sperimentazioni ed Attività Radiantistiche" è una Associazione Nazionale senza fini di lucro i cui iscritti operano nell'ambito del più totale volontariato, è nata allo scopo di riunire i radioamatori, radioascoltatori debitamente autorizzati, e tutti coloro che desiderano approfondire od hanno interesse per la radiotecnica, l'elettronica e le radiocomunicazioni in generale.

Ripercorriamo brevemente la storia di C.I.S.A.R.:

La associazione C.I.S.A.R. venne fondata a Roma il 13 Novembre 1981, ad opera di un gruppo di Radioamatori romani: lo scopo era quello di portare avanti alcuni esperimenti nelle bande VHF e superiori, attraverso la sperimentazione di una serie di ponti ripetitori collegati tra loro.

Naturalmente tutte le info e i loro progetti li protrete trovare sul loro sito ufficiale:

http://www.cisar.it

 

Per eventualmente discutere dell'argomento, vi riporto al nostro forum.

 

Saluti, Savy.uhf 


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage