Archos: nuova TVportation per i lettori multimediali

 

Archos presenta il nuovo DVR Wi-Fi TV+ con funzione TVportation, una nuova funzionalità che offre la possibilità di guardare in qualunque luogo i programmi televisivi con un dispositivo chiamato Archos TV+ quale streaming media server.

Disponibile come plug-in al prezzo di 39,99 Euro oppure gratuitamente se il dispositivo Archos TV+ è registrato sul sito, la funzione TVportation trasforma in televisori mobili i dispositivi portatili (WiFi, Ethernet o 3G/G+) collegati.

Diventa così possibile portare, ad esempio, i programmi preferiti dal salotto a dispositivi quali PMP (Portable Media Player) Archos 605 e 705 WiFi, smartphone Windows Mobile e Symbian e computer laptop, con la possibilità di guardarli dove si vuole.

Archos TV+ è collegabile al televisore o al set top box. É il primo DVR WiFi - Ethernet che registra i programmi tv e che consente di navigare sul Web. La TVportation fa diventare il dispositivo uno streaming server televisivo per la casa trasformando i riproduttori multimediali Archos e altri dispositivi in veri e propri televisori portatili.

fonte: pianetacellulare.it

Per eventuali dubbi e/o informazioni, ricordo il [FORUM]


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage