PEAK lancia il router versione 802.11N ed un nuovo adattatore senza fili 802.11n USB 2.0

 

PEAK lancia due nuovi prodotti per reti: il router a banda larga senza fili PEAK 802.11n e l'adattatore senza fili PEAK USB 2.0, con una velocità di trasmissione dati fino a 300Mbps ed un'ampia copertura, fino a 300 metri.

Il router a banda larga senza fili e l'adattatore senza fili appena presentati, utilizzano la tecnologia multi-antenna MIMO (Multi-In, Multi-Out) ed arrivano a 300Mbps, oltre sei volte la velocità del precedente standard 802.11g.
Hanno un raggio d'azione fino ad una distanza di 300 metri, otto volte la copertura dell'802.11g, estendendo così le possibilità per le reti domestiche senza fili. Il router a banda larga ha anche uno switch incorporato da 10/100Mbps a quattro porte per permettere a fino a quattro PC di accedere alla rete tramite cavi Ethernet.

L'adattatore senza fili PEAK 802.11n USB 2.0 si può posizionare in vari modi, così da avere un segnale migliore ed assicurando un collegamento continuo tra il proprio PC o portatile e la propria rete locale senza fili.

Entrambi questi nuovi dispositivi di rete PEAK dispongono della tecnologia QoS (Qualità del Servizio) e supportano le più recenti tecnologie di sicurezza come WEP 64/128, WPA e WPA2, in grado di impedire accessi non autorizzati alla rete.

fonte: www.pctuner.net


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage