Sulle spiagge Liguri Internet senza fili anche in riva al mare con Eee PC

 

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia di aver stretto una partnership con il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, grazie alla quale durante i prossimi mesi della stagione estiva sarà possibile disporre del famoso Eee PC sulla spiaggia per navigare su Internet in modalità wireless anche in riva al mare.

Il rivoluzionario n@tbook Eee PC di ASUS, che ha letteralmente conquistato il pubblico a livello mondiale, sbarca, quindi, su alcune spiagge del Ponente Ligure, pronto a divertire e intrattenere i turisti in vacanza, che potranno essere “online” anche a pochi  passi dal mare. Grazie alla sua estrema compattezza, al peso di appena 900 grammi e alla massima semplicità d'utilizzo, infatti, Eee PC è perfetto per essere facilmente portato in spiaggia e utilizzato anche sotto l'ombrellone. A questo si aggiunge l'elevata robustezza assicurata dall'utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche innovative, in grado di renderlo particolarmente resistente in caso di urti e graffi.

Gli Eee PC 701, che saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari di Imperia   coinvolti nel progetto, garantiranno la possibilità a chi non può fare a meno di lavorare anche in villeggiatura di rimanere in contatto con l'ufficio e di inviare ad amici e conoscenti le foto delle proprie vacanze direttamente dalla spiaggia. Sarà, inoltre possibile anche sfruttare le ampie possibilità di svago e intrattenimento digitale offerte dagli Eee PC, tra cui ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare, mentre ci si rilassa comodamente sotto il proprio ombrellone.

Maggiori informazioni su Eee PC su sito www.asus.it
Maggiori informazioni sul servizio sul sito www.imperiaspiagge.it

ASUS è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Con uno staff di oltre 8000 dipendenti ed un avanzato reparto di R&D, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e note in tutto il mondo per l'elevata qualità. Con un fatturato di 6.9 miliardi di USD nel 2007, l'Azienda è stata inclusa per l’undicesima volta consecutiva nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week e il Wall Street Journal Asia le ha attribuito la prima posizione per l'eccellenza dei suoi prodotti.

fonte: www.amdplanet.it


Articoli simili

Non ci sono corrispondenze


Tags Cloud 3D

Bookmarks

Delicious Technorati Furl Yahoo_myweb Google_bmarks Windows_live Digg Newsvine MySocialBookmark Social Bookmark Script 

Supportaci





Aggiungi questo sito ai preferiti
Scegli come Homepage